Cos'è
Il Registro Elettronico è un software utile a promuovere un accesso immediato all’informazione da parte di studenti e famiglie. Dal punto di vista didattico-formativo è fondamentale in quanto vi sono riportati i voti relativi alle valutazioni scritte e orali, gli argomenti delle lezioni e compiti assegnati, la metodologia di lavoro, giorni e orari di ricevimento dei docenti, le assenze.
Ciascuna famiglia riceve le credenziali (username e password) per l’accesso prodotti in forma riservata dal personale di segreteria incaricato.
A cosa serve
Il registro elettronico gestisce i dati personali riguardanti gli alunni (assenze, ritardi, giustificazioni, voti, note disciplinari ).
Il registro viene utilizzato quotidianamente per le comunicazioni scuola/famiglia
Come si accede al servizio
Tramite codice utente (oppure e-mail) e password forniti dalla segreteria didattica o tramite SpID
Servizio online
Autenticazione
L’accesso al servizio è possibile anche attraverso SPID
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Papa Giovanni XXIII n. 1 - Lovere (BG)
-
CAP
24065
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17.00
Il sabato dalle 7.45 alle 14.30 -
Email
-
Telefono
-
Contatti
- Telefono: 035 983177
- Email: bgis00100r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'accesso al registro elettronico può avvenire tramite qualsiasi computer, tablet o smartphone che abbiano una connessione ad internet.
Con le proprie credenziali è possibile accedere tramite app. Di seguito i link per scaricare le applicazioni su smartphone.
App famiglia e studenti (Nuvola Tutore e Studente) iOS Google Play