Cos'è
Il Registro Elettronico consente di:
- riportare voti di verifiche e interrogazioni, caricare pagelle;
- registrare presenze, assenze, giustificazioni, note disciplinari
- trasmettere compiti;
- aggiornare l’agenda delle attività didattiche e pianificare colloqui.
Ciascun docente riceve le credenziali (username e password) per l’accesso prodotti in forma riservata dal personale di segreteria incaricato. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.
A cosa serve
Il servizio aiuta a monitorare l'andamento scolastico degli alunni, rendendo consultabili all'interno del registro elettronico gli esiti delle verifiche e delle prove di valutazione effettuate nelle singole discipline.
Dal registro elettronico è possibile inoltre scaricare anche i documenti periodici di valutazione (documento di valutazione 1° trimetre e 2° pentamestre).
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario utilizzare la seguente procedura on line
Servizio online
Contatti
- Telefono: 035 983177
- Email: bgis00100r@istruzione.it