Descrizione
I motivi validi per poter accedere allo sportello possono esser diversi (prova a vedere se ce n’è uno che ti riguarda. C’è una situazione che non sai come gestire? … una scelta da fare?
Hai un dubbio o una preoccupazione che riguarda la tua vita personale o scolastica?
Hai un “brutto pensiero” che non se ne va? … o altro ancora…
… puoi scegliere di condividere e approfondire ciò che ti sta accadendo !
La psicologa è disponibile ad ascoltarti individualmente su dubbi, preoccupazioni, curiosità, problemi e “pensare insieme a te” al problema.
Modalità accesso: il colloquio avverrà su richiesta e potrà avvenire previo appuntamento attraverso le seguenti modalità:
nell’area dell’atrio della scuola presso l’ingresso principale, di fronte alla portineria, si trovano due buste trasparenti. all’interno delle stesse si trovano due moduli da compilare.
Seguire le istruzioni per la prenotazione scaricando l’allegato della Circ. 36
Si ricorda che la possibilità di accesso allo sportello per gli studenti minorenni è subordinata al consenso di entrambi i genitori/tutori espresso tramite compilazione e sottoscrizione del modulo allegato da consegnare in formato cartaceo in segreteria oppure da scansionare e inviare all’indirizzo info_alunni@didactaceleri.org con oggetto “Autorizzazione sportello ascolto” unitamente a una copia di documento d’identità di entrambi i genitori/tutori in corso di validità. Si raccomanda una tempestiva consegna del suddetto modulo al fine di garantire un servizio efficiente.
Autori
Personale scolastico