Si informa tutto il personale scolastico che, a seguito dell’ Ordinanza Ministeriale n. 30 del 23.02.2024 riguardante la mobilità del personale docente, educativo ed ATA (Ausiliario, Tecnico ed Amministrativo) per l’anno scolastico 2024/2025, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per il prossimo a.s. 2024/2025.
Pertanto, si invitano tutti i DOCENTI ed il personale ATA titolari presso il nostro Istituto con decorrenza 01.09.2023 (per immissione in ruolo o trasferimento), a trasmettere all’ufficio del personale, entro il 15/03/2023, i moduli allegati alla presente debitamente compilati brevi manu oppure all’indirizzo email bgis00100r@istruzione.it
Per il personale già titolare presso il nostro Istituto è necessario comunicare eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o esclusione dalla graduatoria. In assenza di comunicazioni, il punteggio verrà aggiornato d’ufficio.
Coloro i quali beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge 104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna.
Allegati:
Personale scolastico